Partners

SIA

è leader europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici, dedicati alle istituzioni Finanziarie e Centrali, alle imprese e alle Pubbliche Amministrazioni, nelle aree dei pagamenti, della monetica, dei servizi di rete e dei mercati dei capitali. Plug & Pay utilizza l'infrastruttura tecnologica Sia per l' accesso al Nodo dei Pagamenti, con garanzia di elevati standard di sicurezza e di prestazioni. I dati della tua organizzazione sono in buone mani!

PAL Informatica

PAL Informatica è una azienda di servizi, finalizzata alla vendita e assistenza di software per i Comuni e altri enti della Pubblica Amministrazione. Ha adottato la soluzione Plug & Pay per l'accesso al Nodo dei Pagamenti.

Kibernetes

Il Gruppo Kibernetes nei suoi 36 anni di attività ha conquistato la fiducia di oltre 1000 Enti locali, e ad oggi è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato nel settore della Pubblica Amministrazione Locale. Ha adottato Plug & Pay per offrire ai propri clienti la soluzione di accesso al sistema Pago PA.

Visura S.p.a.

Visura S.p.A. è al vertice di un gruppo societario composto da tre aziende. Oltre a Visura stessa, il gruppo si compone di due società: Lextel S.p.A. con sede a Roma (interamente partecipata) e ISI Sviluppo Informatico S.r.l. con sede a Parma (partecipata al 92%). Il gruppo complessivamente gestisce circa 450.000 anagrafiche clienti tra professionisti, studi professionali, pubbliche amministrazioni, ordini professionali, fondazioni professionali e aziende. Muove un fatturato complessivo pari a circa 19 milioni di euro e nel 2014, attraverso i propri sistemi, ha distribuito circa 850.000 visure catastali e circa 1.000.000 di visure camerali. Visura integra Plug & Pay nei propri sistemi per offrire ai propri cliente una sicura ed affidabile soluzione di accesso al Nodo dei Pagamenti.

Poste Italiane

Plug & Pay è tecnologicamente integrato con le soluzioni Poste Italiane di accesso al Nodo dei Pagamenti. Attraverso Bollettino Incassi Evoluti integrato con Plug & Pay la Pubblica Amministrazione trova una sicura, affidabile ed economica soluzione di acceso al sistema Pago PA.

Open Software - Tecnologie e Servizi per la Polizia Locale

Open Software é l'unica azienda nazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche per la Polizia Locale, la Polizia Municipale e la Polizia Provinciale. Un punto di riferimento, i cui prodotti semplificano, ogni giorno, il lavoro di migliaia di operatori presso gli uffici e sulle strade di tutta Italia. Open Software, inoltre, sta integrando le proprie applicazioni con il servizio Plug & Pay per accedere alle funzionalità del sistema PagoPA.

ASMEL - Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli Enti Locali

ASMEL valorizza l’azione di governo locale attraverso l’alleggerimento, semplificazione e l’accorpamento dei processi gestionali. ASMEL utilizza la soluzione di Plug & Pay per erogare i servizi di accesso al Nodo dei Pagamenti per i propri associati.

ITALSOFT

La ITALSOFT, e' una Azienda specializzata nella fornitura di sistemi informativi per Enti ed Aziende Locali, con la sua piu’ che decennale esperienza, è in grado di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze. Ha fornito progettazione, consulenza, analisi, programmi ed assistenza, per la soluzione di problematiche riguardanti il sistema informativo a diversi Enti Comunali, Case di Riposo, Comunita' Montane, Croce Rossa ed Aziende cosa che le ha permesso di acquisire un considerevole patrimonio di conoscenze tecniche e organizzative. La ITALSOFT ha integrato le sue applicazioni per i servizi del SUAP e SUE con la soluzione Plug & Pay, che completa le funzionalità dotandola di funzionali metodi di pagamento conformi a PagoPA.
>